mondolé outdoor

associazione sportiva dilettantistica

Sede Legale: Via Piave 12,

Frabosa Sottana (Cn)

C. F. 93039930040

 

torna indietro

 

 

Agli Associati

mondolé outdoor

associazione sportiva dilettantistica

Sede Legale: Via Piave 12,

Frabosa Sottana (Cn)

C. F. 93039930040

 

Verbale dell’ Assemblea dei

Soci  di Mondolé Outdoor ASD

del 19 dicembre 2015

I

Il giorno 19/12/2015 alle ore 12,30, in seconda convocazione, si è svolta la riunione del Consiglio Direttivo della Mondolé Outdoor – Associazione Sportiva Dilettantistica, presso il civico n° 4 / b di Via Speranza, sito in Carmagnola (To) per discutere il seguente Ordine del Giorno:

 

Ø        Relazione sulle attività svolte nel 2015;

Ø        Situazione contabile a dicembre 2015 su conto corrente e su cassa liquidità;

Ø        Approvazione quota sociale anno 2016;

Ø        Varie ed eventuali.

 

Presenti:

Barabino A. (Presidente);

Loreni G. (Vice Presidente);

Lequio M. (Segretario);

Merlino F. (Consigliere)

Iannuzzi A. (Probiviro);

Gaido L. (Socio);

 

Il consigliere Viale Giuliana è assente per motivi di lavoro.

Il Socio Firpo F. ha avvisato per mail che non potrà partecipare;

Il Socio Roncallo M., ha avvisato per mail che non potrà partecipare.

 

Il Presidente, constatata e fatta constatare la validità della riunione, incarica il Segretario M. Lequio di redigere il verbale della riunione e da inizio alla riunione dell’Assemblea dei Soci:

 

Relazione sulle attività svolte nel 2015;

Il Presidente, preso atto di quanto sopra, procede nella discussione dell’ordine del giorno informando i soci presenti sulle attività svolte nel 2015:

Ø        Restano quasi per nulla frequentate le attività del calendario sociale 2015, benché promozionate attraverso il sito web e l’opuscolo + Eventi, quando possibile. Si invitano tutti i presenti a inviare entro il prossimo gennaio iniziative mirate per definire il calendario sociale 2016.

Ø        Il Vice Presidente ha avviato e concluso un corso di avviamento alla Mountain Bike cui hanno partecipato due soci.

Ø        Le varie attività messe in atto durante la stagione sportiva 2015 hanno permesso di iscrivere a Mondolé Outdoor asd  e di tesserare a MSP Italia  11 persone (Presidenza, Dirigenti/Tecnici, Atleti, Soci).

 

 

Situazione contabile a dicembre 2015 su conto corrente e in cassa liquidità;

Il Presidente presenta la situazione contabile della Mondolé Outdoor ASD aggiornata a dicembre 2013:

Ø        su conto corrente bancario: Euro 164,82

Ø        in cassa liquidità: Euro 70,71

Restano tuttavia da pagare le tessere associative a MSP, per le quali verrà contattato il referente provinciale nei prossimi giorni.

               

Quote sociali anno 2016;

 

Il Presidente comunica ai soci che il Consiglio Direttivo, dopo attenta consultazione e tenendo in considerazione quanto già stabilito per le quote 2010-2011-2012-2013-2014-2015 (ovvero avere una unica quota sociale), in base all’art. 10-comma dello Statuto, ha deliberato all’unanimità la quota sociale per l’anno 2016, valida per tutti i soci: € 25,oo.

E’ stato altresì stabilito che agli iscritti verrà data in omaggio una maglietta o una bandana o altro gadget disponibile.

E’ stato altresì stabilito che ogni associato potrà partecipare senza nessun costo alle attività  del calendario sociale promozionale.

Il presidente propone all’Assemblea dei Soci che la quota associativa per il 2016 sia di euro 25.

 

L’Assemblea dei Soci approva all’unanimità.

 

Si ricorda che, a seguito della Delibera del Consiglio Direttivo del 30 aprile 2010 per al quale: “ la persona che si iscrive nell’anno in corso e non provvede a rinnovare la propria iscrizione tramite la quota associativa entro il 31 marzo dell’anno successivo a quello dell’iscrizione viene dichiarato DECADUTO come socio e può essere escluso dall’Associazione”.

 

 

Varie ed eventuali.

 

Ø        Il Presidente comunica ai soci la delibera approvata dal Consiglio Direttivo in merito alla possibilità di custodire alcuni documenti amministrativi necessari per l’ordinaria gestione della vita associativa presso il proprio domicilio in modo da evitare di dover recarsi presso la sede legale di Frabosa Sottana ogni qualvolta si renda necessario aggiornare, consultare, redigere atti o verbali e quanto altro necessario. In particolare i principali documenti che verranno custoditi presso l’abitazione del Presidente (in via Piave 29/B a Peveragno) sono: Libro Soci; Libro dei Verbali del Consiglio Direttivo; Libro dei Verbali dell’Assemblea dei Soci; Statuto; Libretti ricevute iscrizioni; Schede Associative e certificati medici sportivi.

Nei prossimi giorni il Presidente provvederà a l trasferimento e custodia dei documenti di cui sopra presso il proprio domicilio.

 

 

Ø        Il Presidente comunica che, in quanto legale rappresentante della Mondolè Outdoor asd,  dal 30 novembre sta seguendo il corso per Dirigenti Sportivi denominato “Atleti Domani 2015- 2016 organizzato dalla Scuola dello Sport CONI PIEMONTE e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Il corso si articola in 8 incontri di 3 ore ciascuno per un totale di 24 ore di formazione e prevede l’assegnazione di un premio di 1500 euro a favore di tutte le Associazioni  Dilettantistiche partecipanti. IL corso si tiene a Cuneo presso la sede della Fondazione CRC.

 

Ø        Si ricorda ai soci la necessità di fornire il certificato medico sportivo per l’attività agonistica. Chi non procederà in tal senso non potrà essere iscritto a Mondolé Outdoor asd per l’anno 2016;

 

Ø        Il Consiglio Direttivo, dialoga sul calendario delle attività Sociali per l’anno 2016.

Ogni Socio Istruttore/Guida Cicloturistica potrà fornire una proposta con i dati dell’attività sportiva promossa. Ogni socio potrà promuovere l’iniziative tramite la propria mailing list. Si provvederà a dare ampia diffusione al tramite l’inserimento sul sito web e sull’opuscolo “+ Eventi”. Il calendario verrà comunicato a MSP provinciale e regionale.

Coloro che volessero prendesi carico di particolari azioni potranno contattare gruppi sportivi o escursionistici mirando pertanto la proposta alla tipologia di contatto intrapreso.

 

 

Fine assemblea

 

Essendo stato trattato l’ordine del giorno l’Assemblea dei Socia viene terminata.

 

 

il Segretario

M. Lequio

 

 

CARMAGNOLA

19-12-2015

il Presidente

A. Barabino