ccc

mondolé outdoor

associazione sportiva dilettantistica

Sede Legale: Via Piave 12,

12083 – Frabosa Sottana (Cn)

C. F. 93039930040

 torna indietro

 

Estratto del Verbale 
del Consiglio Direttivo
del 19  dicembre 2015

Il giorno 19/12/2015 alle ore 11,00 si è svolta la riunione del Consiglio Direttivo della Mondolé Outdoor – Associazione Sportiva Dilettantistica, presso il civico n° 4 / b di Via Speranza, sito in Carmagnola (To) per discutere il seguente Ordine del Giorno:

 

Ø        Relazione sulle attività svolte nel 2015;

Ø        Situazione contabile a dicembre 2015 su conto corrente e su cassa liquidità;

Ø        Approvazione quota sociale anno 2016;

Ø        Varie ed eventuali.

 

Presenti:

Barabino A. (Presidente);

Loreni G. (Vice Presidente);

Lequio M. (Segretario);

Consigliere Merlino F. (Consigliere);

il consigliere Viale G. è assente per motivi di lavoro.

 

Il Presidente, constatata e fatta constatare la validità della riunione, incarica il Segretario Marziella Lequio di redigere il verbale della riunione e da inizio alla riunione:

 

Ø      Delibera sulle quote sociali e sulla sua durata temporale

 

Approvazione quote sociali anno 2016;

 Il Presidente, propone al Consiglio Direttivo di procedere alla formulazione delle quote sociali 2016, mantenendo quanto già stabilito per le quote 2010-2011-2012-2013-2014-2015 ovvero procedendo a stabilire quote sociali in linea con quanto consigliato da commercialisti Genta e Milanesio intervenuti al Corso Manager organizzato dal CONI di Cuneo per i Dirigenti Sportivi svolto tra la fine del 2008 e i primi mesi del 2009, nel quale tra l’altro è emerso che è consigliato e corretto avere una unica quota sociale valida per tutti e che eventualmente i componenti del Consiglio Direttivo possono versare dei contributi volontari al fine di poter garantire la copertura delle spese.  

Dopo attenta consultazione  in base all’art. 10-comma dello Statuto, il Consiglio Direttivo stabilisce e vota all’unanimità la quota sociale per l’anno 2016, valida per tutti i soci: € 25,oo.

Viene altresì stabilito che agli iscritti verrà data in omaggio una maglietta o una bandana o altro gadget disponibile.

Viene stabilito che ogni associato potrà partecipare senza nessun costo alle attività  del calendario sociale promozionale.  

Si ricorda che, a seguito della Delibera del Consiglio Direttivo del 30 aprile 2010 per al quale: “ la persona che si iscrive nell’anno in corso e non provvede a rinnovare la propria iscrizione tramite la quota associativa entro il 31 marzo dell’anno successivo a quello dell’iscrizione viene dichiarato DECADUTO come socio e può essere escluso dall’Associazione”.

 

scheda iscrizione 2016

Scarica la scheda di iscrizione, clicca qui;

 

 

Estratto del Verbale

della riunione del Consiglio Direttivo

del 30 aprile 2010

 Il giorno 30-04-2010 alle ore 18 il Presidente ha convocato il Consiglio Direttivo di Mondolé Outdoor – Associazione Sportiva Dilettantistica, presso il rifugio escursionistico “Cadifugio”, sito in Via Bricco in Località Cadibona,  Quiliano (Sv), per discutere il seguente Ordine del Giorno:

Ø        Approvazione bilancio sociale anno 2009;

Ø        Deliberazione sulla decadenza e esclusione dei soci;

Ø        Varie ed eventuali.

 Presenti:

Barabino A. (Presidente);

Loreni G. (Vice Presidente);

Lequio M. (Segretario);

Barale A. (Consigliere);

Calzia A. (Consigliere).

Merlino F. (Consigliere);

Milanesio B. (Consigliere);

Roncallo M. (Consigliere);

 

Iannuzzi A. (Probiviro)

Viale G. (Probiviro)

 

Il Presidente, constatata e fatta constatare la validità della riunione, incarica il Segretario Marziella Lequio di redigere il verbale e da inizio alla riunione del Consiglio Direttivo:

Deliberazione sulla decadenza e esclusione dei soci

 Il Presidente porta all’attenzione del Consiglio Direttivo quanto emerso durante il Corso Manager 2010, corso per dirigenti sportivi organizzato dal CONI di Cuneo. Durante le lezioni è stato comunicato che per un’attenta gestione delle iscrizioni dei soci è buona norma che il socio sappia che la propria iscrizione scade il 31 di marzo dell’anno successivo a quello dell’iscrizione e che il mancato rinnovo della quota associativa comporta la decadenza come socio e la possibilità di essere escluso dall’Associazione.

In pratica, a titolo di esempio, chi si è iscritto nel 2009 dovrebbe sapere che la propria iscrizione scade il 31 marzo 2010 e che entro tale data deve rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso. Se non provvedesse al rinnovo egli decade come socio e può essere escluso dall’associazione.

Tuttavia, a seguito di una verifica del Presidente circa quanto riportato nella scheda di iscrizione non appare citata la procedura di decadenza e l’ esclusione del socio che non abbia rinnovato la propria quota associativa entro il 31 di marzo dell’anno successivo alla propria iscrizione e Mondolé Outdoor ASD.

Per colmare questa lacuna è necessaria una delibera del Consiglio Direttivo che normi le iscrizioni all’Associazione, a tal fine:  

visto quanto riportato dallo Statuto, articolo 6 ISCRIZIONE ED ORDINAMENTO DEGLI ASSOCIATI,

Considerato quanto espresso dall’ articolo 7 ASSEMBLEA DEI SOCI,  

Letto quanto scritto nell’articolo  17 DECADENZA e nell’articolo 18 ESCLUSIONE

 Il Consiglio Direttivo approva all’unanimità e delibera che:  

·          la persona che si iscrive nell’anno in corso e non provvede a rinnovare la propria iscrizione tramite la quota associativa entro il 31 marzo dell’anno successivo a quello dell’iscrizione viene dichiarato DECADUTO  come socio e può essere dichiarato ESCLUSO dall’Associazione.

 

·          venga modificata la scheda di iscrizione aggiornandola con le nuove norme in materia di iscrizione a Mondolé Outdoor ASD.